Isola dei Famosi, Simona Ventura lo scopre solo ora. È successo tutto mentre lei era in Honduras. E adesso la conduttrice “naufragata” risponde così


 

Tra alti e bassi, rimbrotti e incoraggiamenti, Super Simo si sta riprendendo dalla “vacanza” in Honduras in quel dell’Isola dei Famosi. La sua evoluzione sull’Isola è stata complicata, passare da conduttrice a concorrente, infatti, non deve essere stato semplice, ma lei non perde smalto, come dire si piega ma non si spezza. E adesso che non è più naufraga sta scoprendo un po’ alla volta cosa è stato detto di lei mentre non c’era. Tra le tante esternazioni, ce n’è stata una particolare e inaspettata proprio da lui: il mitico Rocco Siffredi.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nel corso del reality la Ventura ha ricevuto tante critiche ed è stata osteggiata dai suoi compagni di avventura, tanto è vero che l’hanno fatta tornare a casa. Per la regina della Tv non deve essere stato bello sapere di non essere amata come credeva. L’ultima coltellata, poi, è arrivata dall’amica, nonché opinionista dell’Isola di Simona, Alba Parietti. Bel boccone amaro. Però, c’è stato anche chi l’ha supportata come se non ci fosse un domani e tra questi è comparso anche Rocco Siffredi che, sulla sua pagina Facebook, le lancia un bellissimo messaggio di incoraggiamento, in cui la elogia a più non posso.

(Continua a leggere dopo il video)

“Forza Simona – l’ha incoraggiata Siffredi mentre lei piangeva nel clou della disperazione a Playa Soledad – Prima di partire ti ho dato solo un consiglio: sii te stessa. Brava Simona, tu sei te stessa. Lo sei stata all’inizio quando gli italiani non ti hanno amato e lo sei ora. Stai dimostrando chi è la vera Simona Ventura, una persona con due attributi così. Sei la persona più vera dell’Isola, gli italiani ti adorano”.

Simona Ventura, dopo avere scoperto il messaggio dell’amico Rocco, non ha indugiato e subito ha ricambiato. Sulla sua pagina Facebook, ha infatti condiviso il video con una frase di ringraziamento:

“Grazie Rocco per le tue belle parole e i tuoi consigli da ex naufrago”. 

Anche se, vista come è stata la sua parabola sull’isola, forse per quei consigli è troppo tardi.

 

Isola dei famosi finisce a “coltellate”, questa volta a colpire è Alba Parietti con una botta veramente pesante. Simona Ventura senza pace. E voi con chi state?