“Ero imbustata”. Mentre Francesco Totti faceva gioire tutta Roma (e non solo), la moglie Ilary Blasi non solo non lo seguiva, ma stava facendo tutt’altro. Ma come è possibile? Ecco come è andata a finire. Bum!


 

Valerio Staffelli ha consegnato un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti. Luciano Spalletti, lunedì scorso, aveva dichiarato ai microfoni del Tg satirico: ‘’Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno’’. Dopo il successo contro il Torino, Totti ha ricevuto un altro tapiro da Striscia la Notizia. È stato sempre Valerio Staffelli a consegnarlo sotto casa del capitano giallorosso. Questa volta il ‘’premio’’ targato Striscia è stato consegnato anche alla moglie di Totti.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’ex conduttrice di Le Iene ha raggiunto l’inviato fuori dalla sua abitazione: “Non mi svegliate la ragazzina!”, ha detto riferendosi alla piccola Isabel.   “Sai che Francesco – ha detto l’ex letterina a Staffelli – mi ha mandato proprio ora un messaggio dicendomi che aveva il Tapiro d’Oro in macchina e io gli ho risposto: “Gli dici se la prossima volta vengono da me? Siete stati velocissimi!”. Staffelli gli ha spiegato che non potevano non andarla a trovare per carpire la gioia della doppietta e della dedica che ‘’il pupone’’ ha fatto alla moglie. Ilary Blasi, però, con la sua risposta lo ha sorpreso.

‘’Sono una fan di Chi l’ha visto, quindi ieri stavo guardando la trasmissione. Poi mio mi ha detto: ‘Mamma guardiamo un po’ di partita?’ Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Quindi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perchè sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa. Però io ero imbustata, infatti pensavo che il Tapiro d’Oro fosse per questo…”.

Poi ha spiegato come riesce a tenere in forma il marito: ‘’ Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il ‘ti amo’ dopo la sua rete’’, ha detto la Blasi.

Valerio ha affrontato la vicenda del contratto e della possibilità che Francesco Totti smetta di giocare. “Sono preoccupatissima – ha confidato scherzosamente Ilary – Io gli ho detto che deve andare in ritiro comunque, in albergo, a casa tua, da qualche parte, perché un giorno a settimana è d’obbligo il ritiro. Sono problemi, mi sto preparando, l’ipotesi di averlo sempre a casa è terribile”.

 

“Francesco, non potete immaginare…”. A pochi giorni all’arrivo di Isabel, Ilary racconta il “particolare” retroscena del parto. Poi quelle parole che lasciano tutti sorpresi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it