Belen e Stefano, mentre tutti pensano al ritorno di fiamma, c’è chi smentisce bruscamente: “Lei ama un altro ed ecco perché i due si incontrano”. Non è una follia?


Ma cosa sta succedendo realmente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Nessuno può dirlo con esattezza tranne i diretti interessati, eppure c’è qualcuno che sembra avere le chiarissime. In tanti infatti pensano che tra i due ci sia un forte ritorno di fiamma, e a giudicare dalle immagini sembrerebbe proprio così. Sono tante le riviste che mandano i loro paparazzi a tampinarli di foto in ogni dove, e a giudicare dagli scatti sembrerebbe che qualcosa bolla in pentola. E invece no. Secondo “Oggi”, le cose starebbero diversamente e più che una “forte passione”, a legare la coppia ci sarebbero solo i soldi e gli interessi commerciali.

(continua dopo la foto)



Oltretutto sembrerebbe che la showgirl sarebbe ancora innamorata (e respinta) dal suo ex Borriello: “Belén Rodriguez – fa sapere la rivista di gossip – si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo…”. Ci avranno mica preso?

 

“Andate a fanc…”. Uomini e Donne, è polemica sulla coppia Intellicato-Rodriguez. Tina attacca, lei risponde (a tono). E anche il fratellino di Belen ora fa il protagonista