E dopo giorni di gossip infuocato, Daniela Santanchè si fa fotografare così. Quel bacio per strada dice tutto. Ed è proprio con lui…


Un bacio dopo una colazione di famiglia. Un momento come tanti se non fosse che a scambiarsi la tenerezza sono Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, protagonisti in questi giorni del gossip più sfrenato. Un bacio, pubblicato su Novella 2000, che “fa notizia” scrive il direttore del settimanale Roberto Alessi.

(continua dopo la foto)








“Anche i grandi maestri del gossip possono a volte dare una notizia che poi svanisce come una bolla di sapone di fronte a una foto – rileva Alessi – Dopo aver parlato a lungo di una crisi (chi non ne ha avute?) ecco sul settimanale Novella 2000”, da oggi in edicola, “un bacio che vale più di un editoriale, quello tra l’onorevole di Forza Italia Daniela Santanchè e il direttore de Il giornale Alessandro Sallusti, in compagnia di Lorenzo, figlio della Santa e dell’imprenditore Canio Mazzaro”. Le foto sono state scattate al Baretto di Milano, luogo del primo incontro tra Sallusti e Santanchè, che è anche editore di Novella 2000.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

 

“È amore finito con la Santanchè?”. Lilli Gruber mette in difficoltà Sallusti. Gelo in studio, poi la risposta del direttore che spiazza tutti (conduttrice compresa)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it