Ritorno di fiamma in vista o tutta scena per far parlare (ancora) di loro? Sta di fatto che i due vip in questione sono stati beccati (di nuovo) insieme…


 

L’hanno rifatto. Qui gatta ci cova. Questo, signori, ha tutta l’aria di un ritorno di fiamma. Almeno secondo Novella 2000. Non è facile riconoscerli, è vero, ma per aiutarvi, ecco qualche indizio: lei ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, lui, beh, non ha proprio bisogno di presentazioni e di paparazzate ne sa qualcosa. Sta di fatto che non è la prima volta che, dopo la fine della loro love story, vengono sorpresi insieme nella movida milanese…

(Continua a leggere dopo la foto)



I protagonisti di questo presunto ritorno di fiamma sono proprio Fabrizio Corona e la ‘Donatella’ mora Silvia Provvedi. Si legge sulla rubrica Sussurri e Grida di Novella 2000: ”Sembrava finita. Addirittura mai iniziata veramente, se non per copione. E invece Silvia Provvedi delle Donatella e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati beccati insieme, belli avvinghiati come due piovre, al ristorante Assunta Madre a, Milano, un locale frequentato da vip, di quelli dove vai per farti vedere. Un ritorno di fiamma o solo una scena a favore della macchina fotografica di un paparazzo? La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore, Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio”. Staremo a vedere…

 

Nina Moric choc! La showgirl pubblica questa foto sul suo profilo facebook mentre si fa “trivellare” sott’acqua. Esibizionismo o giusta propaganda? A voi la sentenza…