Ma Belen e Stefano si sono lasciati davvero o no? Vi sembrerà un argomento noioso e ripetitivo questo e non possiamo certo darvi torto. Ma non avete ancora visto le ultime foto: ecco come li hanno sorpresi stavolta


 

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati davvero o no? A dicembre scorso, poco prima di Natale, l’annuncio a mezzo stampa della separazione. Passano i mesi e tra presunti flirt affibbiati a entrambi, il palco di Tu sì que vales insieme (lui come coach lei come conduttrice) e il tatuaggio simbolo del loro amore scomparso dal braccio di lei ma non da quello di lui, arriviamo a oggi, a quattro mesi dall’annuncio della fine del loro matrimonio.

(Continua a leggere dopo la foto)







Si sono lasciati davvero o no, chiediamo umilmente di nuovo. E la domanda è più che lecita perché in questi ultimi tempi sono stati beccati insieme in più di un’occasione. No, non stiamo parlando del giorno del compleanno del piccolo Santiago che, ci mancherebbe, hanno festeggiato insieme. Perché i figli, si sa, vengono prima di tutto e gli screzi tra mamma e papà devono per forza essere messi da parte per la loro serenità. Stiamo parlando delle ultimissime foto pubblicate da Novella 2000.

I paparazzi hanno sorpreso la bella showgirl argentina mentre esce dalla palestra. Ad attenderla, ovvio, i suoi numerosi fan che la seguono ovunque ma non solo: in auto ci sono l’ex marito Stefano e Santiago. L’ex ballerino e oggi coach di Amici la lascia di fronte al portone di casa. Il tempo di parcheggiare la macchina e la raggiunge per, udite udite, trascorrere la notte con lei. Quindi, ancora: si sono lasciati davvero o no?

 

Il tatuaggio scomparso di Belen, la foto che mostrava il braccio ”pulito” della showgirl ha fatto il giro del web. Adesso, a poche ore dalla pubblicazione, arriva la risposta di Stefano De Martino








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it