Dopo la separazione dal marito e le polemiche sul mantenimento dei figli, Claudia Galanti torna a sorridere con un nuovo amore. Ecco chi è l’uomo in “giacca e cravatta” che sempre più spesso compare al suo fianco


Elegante, bellissima e sorridente, Claudia Galanti ha ritrovato quella serenità che sembrava aver perso. Eccola rilassata tenersi al braccio di un uomo che dicono averla stregata in tutto e per tutto. L’uomo in questione – secondo ‘Diva e Donna’ – sarebbe Lorenzo, avvocato di Milano. La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale, che hanno pubblicato gli scatti sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ oggi in edicola.

(continua dopo la foto)












 

I due stati sorpresi durante un evento mondano (anche se c’è chi giura che siano già inseparabili da tempo). A al party si sono presentati insieme, lei in completo chiaro raffinato ed elegante, lui perfetto con abito e cravatta. Sorrisi e confidenze si sono sprecati: Claudia che si attacca dolcemente al braccio di lui, lui che la cingeva facendo scendere la mano fino al fondoschiena della bella showgirl.

Per ora comunque, non esiste alcuna voce ufficiale, la Galanti sembra godersi il periodo di relax, dopo esser stata al centro del gossip a causa del conflitto avuto con l’ex marito Mimraun e tutte le polemiche che sono seguite, dall’accusa di Claudia di negare gli alimenti ai figli alla risposta dell’imprenditore francese, pesante e rafforzata dalla presenza di Tamara Pisnoli al suo fianco, ex moglie di Daniele De Rossi e mai troppo elegante.

 

“Ecco che cosa mi hanno fatto sull’isola lontano dalle telecamere”. L’accusa hot di Claudia Galanti proprio a lui. E chi se lo aspettava…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it