Melissa Satta e Kevin Boateng, a poche settimane dal matrimonio arriva la brutta notizia: cosa succede alla coppia. E chissà cosa farà l’ex velina…


 

Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera, annuncia Chi nelle sue Pillole di Gossip. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione; per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese dove sono arrivati i nuovi investitori milionari.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dunque Melissa Satta lascerà l’Italia subito dopo il matrimonio? “Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera. Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione: – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese dove sono arrivati i nuovi investitori milionari” . 

Secondo quanto si legge sulla rivista, se l’attaccante dovesse accettare la nuova proposta lavorativa, la showgirl sarda non lo seguirebbe in Cina, ma resterebbe a Milano con il piccolo Maddox. La bella ex velina non è pronta a fare la spola come ha fatto in passato con la Germania, quando Boateng giocava nelle file dello Schalke 04. La coppia si sposerà a fine giugno a Porto Rotondo, in Sardegna, nella suggestiva chiesetta di Stella Maris, la stessa in cui il piccolo Maddox è stato battezzato nel luglio del 2014.

A renderlo noto era stata la soubrette cagliaritana, ex velina di Striscia la notizia e ora valletta di Tiki Taka. ‘’Sposarmi non è mai stata una mia priorità, – aveva detto a Vanity Fair – ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia’’.

 

Gossip-bomba, dopo anni di amore e un figlio arriva l’annuncio della super coppia Satta-Boateng: ”Io e Melissa abbiamo deciso, quell’anello non era una proposta di matrimonio… ”