“Troppo odio!”. E Madalina Ghenea, la modella che ha fatto innamorare gli italiani all’ultimo Festival di Sanremo, dice basta. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita e molti dicono che la colpa sia tutta sua, bello e impossibile


 

Qualche mese fa aveva fatto sognare tutti scendendo dalle scale dell’Ariston. Fisico mozzafiato, occhi da gatta e labbra carnose, era bastato uno sguardo e Madalina Ghenea aveva conquistato tutti. Un amore forte e improvviso con il pubblico, forte al punto da perdonargli anche qualche uscita non troppo felice. Per qualche mese era sparita dalla circolazione, ritirata in completo relax dopo le fatiche televisive, e ora minaccia di sparire del tutto, almeno dall’universo virtuale…

(continua dopo la foto)










 

“Cari , Prendo una pausa di Instagram!cancellerò l’applicazione dal mio telefono e non andrò su nessun tipo di social media almeno per un po’ .troppo odio !grazie a tutti” ha scritto qualche ora fa la modella sul suo profilo.

Non è la prima volta che la Ghenea prende decisioni del genere, piuttosto sembrano presentarsi con una certa ciclicità, ogni qual volta lo stress sale di qualche tacca oltre il normale (e a leggere certi commenti sembra più che giusto). Ma stavolta sembra ci si qualcosa di diverso, almeno a giudicare da quanto fatto dal suo fidanzato Philipp Plein. Lo stilista infatti ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto e i video in cui i due erano felici e si scambiavano un sacco di effusioni. Una prova che è un mezzo chiarimento di quello che sta succedendo e sulle motivazioni di Madalina. E dire che appena una settimana fa lei aveva postato una foto mentre, insieme, si divertivano a Disneyland. Tempi che sembrano distanti anni luci. Adesso lui posta solo scatti inerenti al suo lavoro mentre lei ha scelto la strada del silenzio…

 

”Cosa? C’è la Ghenea sul palco dell’Ariston? Allora dimenticatevi di me”. La super star, all’ultimo, dà forfait. Ecco che è successo e, soprattutto, di chi stiamo parlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it