Beccata! Dopo mesi di voci spuntano le foto che la incastrano. E pensare che lei, Antonella Clerici, aveva tenuto tutto nascosto. Ecco cosa sta succedendo nella vita della popolare conduttrice. E ora?


 

Non sembrano esserci più dubbi: tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili è proprio amore e gli ultimi scatti che li ritraggono insieme pubblicati da “Diva e Donna” non lasciano più adito a dubbi. Sembra quindi ormai davvero chiusa la relazione della bionda e prosperosa conduttrice con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, la crisi con il quale era stata motivata dai giornali scandalistici nei giorni scorsi con la mala gestione che Eddy aveva del ristorante che la moglie aveva aperto per lui. Una voce infondata a questo punto.

(continua dopo la foto)












 

Piuttosto pare proprio l’amore tra i due fosse giunto (e c’è dice da molto molto tempo) al capolinea. Mai come stavolta infatti, le immagini valgono più di mille parole. Ed eccoli allora, Antonella e il suo medico ortopedico – che nei mesi scorsi si prese cura della sua spalla –  che non si nascondono più e in una bella giornata di sole camminano mano nella mano nei cortili dell’Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi, sorridenti e complici. Sembra che la Clerici insomma non abbia proprio nulla da nascondere. Dopo alti bassi, riavvicinamenti e smentite, per lei c’è un nuovo amore e tutto sembra risplendere di una luce diversa. Voi che ne dite?

 

“Porta a porta”, Paolo Belli mette le mani sul seno di Antonella Clerici mentre Bruno Vespa è impietrito (e il pubblico ammutolisce)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it