Le lacrime di una mamma ferita. La figlia Mercedesz inizia a parlare e lei, Eva Henger, crolla in diretta. Quel dolore davanti alle telecamere che ha commosso gli spettatori. Cosa ha detto di così ‘pesante’


 

La figlia apre il suo cuore davanti alle telecamere, mettendosi a nudo e raccontando il suo passato. E la mamma, Eva Henger, non riesce a trattenersi. L’ex porno star, toccata per quelle parole, è infatti scoppiata a piangere mentre era ospite nello studio dell’Isola dei Famosi, sinceramente commossa per quanto sentito.

(Continua a leggere dopo le foto)



Mercedesz, che partecipa all’edizione 2016 del reality, ha infatti spiegato di non provare vergogna per i trascorsi della sua famiglia: “Il lavoro che facevano i miei genitori è parte integrante di quello che sono e non lo cambierei mai ma, detto questo, non lo augurerei a nessuno perché sono stata giudicata ed esclusa per questo. Ci sono stati giorni in cui tornavo da scuola disperata e chiedevo a mia madre di cambiarmi istituto, ma lei mi rispondeva che avrei potuto cambiare scuola, ma non le persone. Allora ho imparato ad affrontare le mie paure e il disagio”.


 

L’altro dramma che ha colpito Mercedesz è stata poi la morte del padre, il produttore hard Riccardo Schicchi: “Mio padre è morto mentre io studiavo in Inghilterra e con lui è morta una parte di me che non riavrò mai e non posso spiegare quanto ogni giorno io senta la sua mancanza” ha confessato la ragazza, commuovendo i presenti in studio e tanti fan che hanno manifestato sui social la propria vicinanza.

 

Questa scena ha terrorizzato il pubblico in studio e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Solo oggi arriva una sconvolgente dichiarazione: cosa è stato scoperto su quel drammatico momento