“Io con quella no. O me o lei”. Belen sempre più in versione “comando io”. Stavolta l’ha fatta davvero grossa… Nessuno se lo immaginava anche perché la showgirl che ha fatto fuori è una cara amica della sorella Cecilia…


 

“O me o lei”. Pare che tra Belen Rodriguez e Cristina Buccino non corra buon sangue. A riportare la notizia è il settimanale Chi, sempre ben informato sui movimenti della showgirl argentina. Non è ben chiaro il motivo della lite – soprattutto perché la calabrese ha partecipato all’Isola dei Famosi con Cecilia Rodriguez e le due non hanno mai avuto particolari problemi anzi, hanno stretto una bella amicizia – ma a pare che Belen non abbia voluto come collega la Buccino per una campagna pubblicitaria. Anzi, sarebbe andata oltre ponendo addirittura un ultimatum all’azienda che le ha chiesto di posare come testimonial.

(continua dopo la foto)





 

Ultimatum che sembra sia stato accolto, visto che, sempre come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Cristina Buccino non è stata più chiamata per quel lavoro. Chi l’ha sostituita? Nientepopodimeno che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che divide già il set con la conduttrice di Pequenos Gigantes per quanto riguarda Me Fui, la linea di costumi che disegnano e producono insieme ormai da un paio d’anni. Insomma, la Rodriguez non scherza ed è pronta a tornare prepotentemente sulle scene. Scena che, a quanto pare, non è disposta a dividere con nessuna…Che ci sia un uomo di mezzo?

 

“Andate a fanc…”. Uomini e Donne, è polemica sulla coppia Intellicato-Rodriguez. Tina attacca, lei risponde (a tono). E anche il fratellino di Belen ora fa il protagonista