”Questo è un grande giorno per me e mia moglie… Un giorno movimentato!”. È spettato al neo papà annunciare il lieto evento: è un maschietto! Tutti (a Palazzo e non solo) al settimo cielo, ovvio, ma sul nome…


 

”Siamo incredibilmente felici, per me e mia moglie questo è un grande giorno… un giorno movimentato!”. È spettato al neo papà dare il lieto annuncio durante un incontro con la stampa. E ha rivelato anche il sesso: è un maschietto. Sul nome, invece, ancora c’è massimo riserbo. Così, d’altronde, vuole la tradizione…

(Continua a leggere dopo la foto)








Fiocco azzurro, dunque, per Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia. La principessa ha dato alla luce il suo primogenito ieri, 19 aprile. Il piccolo, che sta bene così come la sua mamma, è nato alle 18,25 al Danderyd Hospital di Stoccolma, pesa 3595 grammi ed è lungo 49 centimetri. La sua nascita è stata annunciata in serata, sulle pagine social della Casa reale. Per la coppia è il primo figlio, mentre per i nonni reali Car Gustav e Silvia si tratta del quinto nipotino dopo Estelle, Leonor, Nicolas e Oscar Olof, quest’ultimo nato poco più di un mese fa.

Sul nome del nascituro, come detto, ancora nessuna indiscrezione. Si scoprirà nei prossimi giorni. Poche settimane prima del parto i neo genitori, che il prossimo 13 giugno festeggeranno il loro primo anniversario di nozze, si erano detti emozionatissimi. Per l’occasione hanno anche cambiato casa per una questione di sicurezza, come diffuso da una nota di palazzo. Si tratta di un appartamento a Drottningholm, il castello dove risiedono anche i reali.

 

È diventata mamma (bis)! Festa grande per il nuovo arrivo. ”Non ho ancora capito come ci si sente a essere padre di due figli”, ha detto a caldo il neo papà. Il nome del bebè? C’è una tradizione che, anche stavolta, è stata rispettata…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it