Gossip Santanchè. Ecco le foto che la ritraggono con la sua nuova presunta fiamma. “Lui” un caro amico di famiglia, ma soprattutto marito della sua migliore amica


 

Nuovo sviluppi nell’ultimo gossip riguardante Daniela Santanchè. L’ipotesi del terzo incomodo cade e sembrerebbe diventare una certezza. Questo secondo il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 20 aprile, che pubblica in esclusiva le immagini dell’onorevole Daniela Santanchè e del principe Dimitri d’Asburgo Lorena, la “coppia protagonista del gossip più rovente del momento” scrive il settimanale. L’intrigo che è nato veramente clamoroso, perché la Santanché il principe Dimitri d’Asburgo Lorena è il marito della sua migliore amica Patrizia,.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Eppure l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti – scrive ‘Chi’ – E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia”.

Oltretutto il principe e la moglie si frequentavano moltissimo con Santanché e Sallusti. Brutta storia! Ma i diretti interessati cosa dicono? Sallusti è scocciatissimo, l’onorevole di Forza Italia posta foto del compleanno del figlio Lorenzo che pare smentire categoricamente le voci sulla crisi. E non ci si capisce più nulla, ma le foto di “Chi” parlano per tutti.


 

“È innamorata di lui”: ecco chi è la nuova fiamma di Daniela Santanché. Che confusione, soprattutto considerando chi è l’uomo in questione…