Vi ricordavate di questa coppia storica? Tom Cruise e Cher sono stati insieme ben tre anni. Ma sono tanti fidanzamenti del mondo dello spettacolo che quasi nessuno ricorda: eccoli


 

Vi ricordavate tutti di questa coppia storica? Tom Cruise e Cher, intorno alla metà degli anni ’80, hanno avuto una relazione. Nel 2008 è stata la stessa cantante attrice a raccontarlo durante un’ospitata da Oprah. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Lui era reduce dal successo di Risky Business e si sono incontrato durante un importante party per la Casa Bianca. Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. E così Cher gli si è avvicinata. C’è stato anche il tempo di cenette romantiche e uscite in coppia:

“Una sera siamo andati a cena in un ristorante di New York e la cameriera entusiasta che ci ha servito era una sua ex compagnia di scuola. Mi confessò che non gli aveva mai rivolto la parola prima di quella sera”, ha raccontato Cher. E in un’intervista del 2013 l’ha annoverato fra i migliori cinque uomini della sua vita.  Lui poi sarebbe diventato il marito di Nicole Kidman, e di Katie Holmes. 

Ma sono tante le coppie del mondo dello spettacolo che quasi nessuno ricorda. 

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice Kim Basinger e la star del pop Prince sono stati insieme. La loro frequentazione risale al 1989 e lei, in un’intervista, ha commentato: “Ho dei bellissimi ricordi di quel periodo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Brooke Shields e Nicolas Cage. Era il 1987 e lei, bellissima, era una delle donne più famose dell’epoca: copertine di riviste, pubblicità arrivano grazie al film ‘’Laguna Blu’’. La coppia insieme alla premiere di “Stregata dalla luna” ma l’idillio non dura molto, i due si lasciano l’anno successivo. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Sarah Jessica Parker e Robert Downey Junior. La fashion Carrie Bradshaw di ‘’Sex and the city’’ e e l’Iron Man nel Marvel Cinematic Universe sono stati fidanzati per diversi anni, dal 1984 al 1991. Lei in un’intervista nel 2015 aveva raccontato che a far naufragare la relazione era stata soprattutto la sua dipendenza dalla droga.

(Continua a leggere dopo la foto)

Mentre Sarah era legata a Robert Downey Junior, quello che poi sarebbe diventato suo marito (Matthew Broderick) era fidanzato con Helen Hunt.

Per continuare a leggere la storia delle coppie vip clicca su next