Jennifer Aniston, che colpo al cuore! Per la bellissima attrice non c’è un attimo di pace e secondo i beninformati ”è nel caos totale”. Cosa è accaduto (di nuovo) alla star di Friends


 

Dopo soltanto otto mesi di matrimonio, sarebbe già finito tutto: la bellissima Jennifer Aniston e l’attore Justin Theroux sarebbero ai ferri corti.

Secondo il National Enquirer, infatti, a neanche un anno dalle nozze, la quarantasettenne star della serie americana Friends avrebbe  deciso di chiedere il divorzio. Il motivo sarebbe una presunta scappatella del marito con l’ex compagna Heidi Bivens, stilista di fama con cui l’interprete e regista statunitense aveva rotto nel 2011 dopo più di dieci anni di fidanzamento.

(Continua a leggere dopo la foto)








Nell’edizione uscita mercoledì negli Stati Uniti il National Enquirer scrive: “Jen è esplosa di rabbia per degli incontri segreti tra Justin e la sua ex”. E annuncia un “divorzio da 170 milioni di dollari”. 

Secondo il settimanale la Aniston avrebbe sorpreso il marito a fare delle telefonate segrete alla ex fidanzata. Il giornale parla anche di urla e pianti tra i due, con Theroux che avrebbe giurato di essere stato sempre completamente fedele a lei.

Il tradimento è stato scoperto in diretta dalla bella Jennifer. Purtroppo, la bella attrice se ne intende di “corna”: nel 2005, l’allora marito Brad Pitt, la lasciò per correre tra le braccia di Angelina Jolie, conosciuta sul set del film “Mr. e Mrs. Smith”.

Il fascinoso attore, infatti, starebbe per perdere anche i diritti al godimento del suo immenso patrimonio, quantificabile, in 170 milioni di dollari. I media di mezzo mondo hanno ripreso il gossip e i fan della coppia sperano che siano soltanto dicerie. La coppia, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

 

”L’occasione di una vita”. Parola di Jennifer Aniston che non riesce a trattenersi e scoppia a piangere in diretta

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it