Sembravano la coppia più felice del mondo dello spettacolo. Si erano addirittura tatuati la fede al dito (con tanto di nomi). Ma adesso è tutto finito? Le foto dei loro bollenti baci sono sparite dai social


 

Una passione incontrollabile e poi tutto svanito? Madalina Ghenea e Philipp Plein, nell’ultimo mese hanno riempito i loro profili social con scatti, video e dichiarazioni d’amore. Poi hanno cancellato tutto. Tra la modella e lo stilista è tutto finito? O non c’è mai stato nulla? In molti infatti pensano che la loro relazione sia ‘’nata’’ solo per fini commerciali. Per pura e semplice pubblicità.

I due, che sembravano innamoratissimi, hanno deciso di eliminare le decine di foto che in queste settimane avevano postato sui loro account social. 

(Continua a leggere dopo la foto)







La modella rumena, 27 anni, e lo stilista 38enne si erano fatti tatuare una fede sull’anulare della mano sinistra di ognuno. Prima di iniziare a girare il mondo insieme. Dal sud della Francia, a Parigi (la foto con un bacio appassionato a Disneyland aveva fatto il boom di like e commenti), fino a New York, dove Madalina ballava sensuale mentre Plein guidava e le diceva ‘’sei la mia musa’’.

‘’Madalina conosceva Philipp da tempo, l’amore, però – secondo quanto pubblicava Vanityfair.it – sarebbe scoccato al Montecarlo Film Festival: si sono incontrati nuovamente ed è subito stata passione incontenibile. Nel passato dell’attrice due amori importanti: Gerard Butler (2013) e Michael Fassbender (i due sono stati insieme nel 2014). Entrambi sono durati il tempo di un anno. Ma dalla fine del 2014, nessun uomo è stato più immortalato al suo fianco. Finora’’.

Dopo il tattoo era arrivato anche un costosissimo diamante e lui su Instagram aveva confessato: “Sono davvero innamorato di questa donna fantastica! Non mi sono mai divertito tanto”. Ma adesso potrebbe essere tutto finito.

 

Brutto colpo per Madalina Ghenea, la sexy valletta che affiancherà Carlo Conti a Sanremo. Quel film con le sue immagini di nudo e poi… che amara sorpresa

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it