“Per la prima volta, a 58 anni, ho detto ‘ti amo’ a qualcuno”. La rivelazione a sorpresa di Massimo Ciavarro che ha stupito le sue tante fan. Ed ecco chi è la fortunata…


 

Una serie di storie concluse per l’incapacità di comunicare all’altro i propri sentimenti, l’avversione verso quella frase, ti amo, che non riusciva proprio a pronunciare. A raccontarsi è Massimo Ciavarro, il 58enne dagli occhi di ghiaccio che è stato un vero e proprio sex symbol per tante ex ragazzine.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’attore ha ripercorso le tappe della grande storia d’amore con Eleonora Giorgi, durata 11 anni, dalla quale è nato il figlio Paolo, con cui ha recentemente partecipato a Pechino Express. Proprio Paolo è entrato a sua volta in studio, per ascoltare dal vivo il racconto del padre. “Ha deciso Eleonora di andarsene via – racconta Massimo – Aveva bisogno di un uomo più espansivo“.

Poi la storia con Claudia, anche questa interrotta per volontà di lei. “Sì, forse il problema è che non riuscivo a far sentire l’amore a una persona: ho capito dopo anni che forse è importante dire a una persona ‘Ti amo’. Io l’ho detto per la prima volta a 58 anni: ho imparato a dirlo e ho scoperto che fa piacere. Pensa che l’ho memorizzata sul cellulare alla A come Amore”.




 

Resta l’incognita sul nome della fortunata, che la D’Urso fa capire di conoscere bene ma che davanti alle telecamere è stata genericamente chiamata soltanto Francesca. Il figlio Paolo ha poi aggiunto: “Lo vedo così felice e confermo che lei è una persona stupenda”. A seguire, l’ingresso in trasmissione anche di sorelle e nipoti, con cui Ciavarro ha deciso di scattare un selfie di gruppo.

 

Ciavarro hot: “Io e Moana Pozzi in quegli anni, a letto mi ha pure promosso…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it