Stesso “destino”? Fotografate insieme dalle mamme (bellissime, famose e amiche per la pelle) mentre, abbracciate, sembrano guardare al futuro


 

Tali madri tali figlie, è proprio il caso di dirlo. Eccole Skyler Eva, 6 mesi e Jamie Carlyn, 4 anni e mezzo. Amiche già dai primi passi, fotografate mentre, abbracciate, sembrano guardare insieme il futuro. Le loro mamme, ancora bellissime, sono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia le ex veline di Striscia la Notizia…

(continua dopo la foto)





 

Un sodalizio quello tra le due, nato nel 1999 ai tempi della collaborazione con il tg satirico di Antonio Ricci (che ha dato a tutte e due la notorietà e aperto numerose porte nel mondo delle moda e della tv) e capace di resistere al tempo – e alle invidie e gelosie – in un mondo difficile com’è quello della televisione. Le due, unite da un legame fortissimo (Eli fu anche testimone di nozze di Maddi), si sono ritrovate nei giorni scorsi negli Stati Uniti – i mariti di entrambe sono di origine statunitense – , per qualche giorno di relax in casa Canalis – Perri.

Giorni splendidi. Testimoniati dai tanti scatti postati su Instagram in cui Elisabetta, in grande forma col suo bikini verde, tiene in braccio la piccola Skyler Eva, mentre il marito Brian Perri in acqua parla con Jamie Carlyn, figlia di Maddalena Corvaglia in formissima a sua volta…Belle, belle, bellissime

 

È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?