“È innamorata di lui”: ecco chi è la nuova fiamma di Daniela Santanché. Che confusione, soprattutto considerando chi è l’uomo in questione…


 

Si arricchisce di nuovi particolari il gossip legato a Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè. Dopo la bomba esplosa in diretta da Lilli Gruber sulla presunta rottura della coppia, sono iniziate a circolare voci sul misterioso “terzo incomodo” che avrebbe aperto tra i due una frattura insanabile. Misterioso solo sulla carta perché a quanto riporta Alberto Dandolo su Dagospia la Santanché sarebbe innamorata del marito della sua migliore amica Patrizia, il principe Dimitri d’Asburgo Lorena.

(continua dopo la foto)













 

Una presenza fissa nella vita della Santanché visto che principe e consorte erano abituali compagni di viaggio della coppia. Un bell’inghippo non c’è che dire che, sempre secondo Dandolo, avrebbe dato via alle pratiche per la separazione con la Santanché pronta a ospitare a brevissimo in casa il suo nuovo compagno costringendo così Sallusti a fare le valigie. E i diretti interessati cosa dicono? Se Sallusti non nasconde la propria scocciatura, la pasionaria di Forza Italia passa ai fatti postando una foto del compleanno del figlio Lorenzo che pare smentire categoricamente le voci sulla crisi .

Un ritratto di famiglia in cui compare il padre del ragazzo Canio Mazzaro e , rullo di tamburi, anche Alessandro Sallusti: ‘Lorenzo compie 20 anni. Ci siamo tutti! Auguri amore mio!!!!’ scrive la Santanchè lasciando intendere che la famiglia è al completo. Nessun addio insomma, oppure una separazione consensuale fate voi.

 

“È amore finito con la Santanchè?”. Lilli Gruber mette in difficoltà Sallusti. Gelo in studio, poi la risposta del direttore che spiazza tutti (conduttrice compresa)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it