Ricordate la super Top Emily Ratajkowski, ma cosa le è successo? Pubblica una foto sui social e non sembra neanche lei e i fan la demoliscono. Un tracollo spaventoso


 

Emily O’Hara Ratajkowski ce la ricordiamo tutti benissimo. È una modella e attrice americana, per la verità è nata a Londra, ma è cresciuta a a Encinitas, in California. Nella sua carriera la ragazza ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie, quindi il suo fisico è ufficiale: è da urlo. Infatti, è comparsa in varie copertine di riviste internazionali e grazie alla sua bellezza è stata scelta per partecipare ad alcuni video musicali, ad esempio  Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ma adesso lei, la bellissima Emily ha pubblicato sui social questa foto che lascia senza parole. Ma che le è capitato, sta tracollando?

(Continua a leggere dopo la foto)







La top, famosa in tutto il mondo per la perfezione delle sue forme, ha messo un’immagine che lascia perplessi i suoi fan, e anche tutti gli altri, in effetti. Certo, il suo lato B resta sempre più che caruccio, ma le forme non sembrano più quelle di una volta. Ma non si è accorta che la foto non è il massimo?

Emily appare di spalle, con i capelli raccolti e un costumino intero color carne che lascia gran parte del sedere scoperto. Già altre volte lo aveva fatto e il didietro, in quei casi, era bello, alto e sodo. Ma adesso sono comparse delle inconfondibili culottes de cheval, e la gravità porta giù anche il suo sederino perfetto. I fan sono rimasti un po’ stupiti e qualcuno le consiglia, impietosamente, anche di fare un po’ di squat, quegli esercizi che si eseguono facendo dei piegamenti sulle gambe e servono proprio a rinforzare i glutei. Ora, lei rimane bellissima, quindi poco importa resta sempre una Top.

 

Hai il sedere (medio) grande? C’è qualcosa di molto interessante che devi sapere e che ti farà passare il desiderio di volerlo più piccolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it