È trascorso un secolo da quando erano le Veline di Striscia la notizia. Oggi per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia la vita è completamente cambiata. Ecco come le ritroviamo…


 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono super-amiche, è ben noto il loro legame che va avanti dal 1999, dai tempi di “Striscia la notizia”, quando erano insieme veline – la bionda e la mora – e facevano sognare e divertire, senza competizione ma con tanta armonia. Di tempo ne è passato parecchio, con loro il tempo è stato magnanimo, infatti sono ancora molto belle e in forma, ma soprattutto amiche. E oggi la loro vita è cambiata, moltissimo, così.

(Continua a leggere dopo la foto)







Entrambe oggi hanno legami solidi. Maddalena nel 2011 sposa  a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011.[1] Il matrimonio è officiato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina e la sua testimone – inutile dirlo – Eli, la sua amica.

Elisabetta è sposata dal 14 settembre 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri e la testimone indovinate che è stata? Maddalena, ovviamente. Il matrimonio è stato celebrato in Sardegna e la coppia ha una figlia: Skyler Eva Perri, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles.




Le due coppie si trovano in questo momento a Los Angeles e le “nostre” ragazze sono al culmine della felicità, come si può vedere dai profili Facebook e Instagram, attraverso i quali le ex-veline condividono la loro vita. Le foto in cui compaiono insieme fanno strage di follower, anche stavolta entusiasti nel vedrle insieme, con le figlie in una giornata di relax in piscina. In particolare c’è un’immagine postata da Elisabetta in cui Maddalena non è visibile, ma il commento di Eli è inequivocabile e lascia pensare che a immortalare il momento sia stata proprio la sua grande amica.


 

È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it