Belen, bellissima e sensuale, “le esce” su Facebook e i fan impazziscono di gioia! Ma qualcuno la asfalta con commenti super velenosi…


 

“Ti vedo. ?#‎stop?” parola di Belen che, assieme alla frase sibillina, posta una foto che su Facebook totalizza 110mila mi piace e 1256 condivisioni.  La bella argentina cattura i fan come una sirena. Ma non sempre i commenti sono da urlo come le forme della showgirl c’è chi la adora, ma anche chi la asfalta senza pietà

(Continua a leggere dopo la foto)







Lei è scollacciata e bella come il sole, in un selfie in cui mette in bella mostra, oltre all’ovvio, anche una bocca tira baci e due occhioni da cerbiatta. 

Alcuni dei commenti – un po’ sopra le righe, dicono:

“L’ultima volta che si sono viste 2 bombe cosi il Giappone si è arreso!!”

“Ma tu non pulisci mai casa? Mai porti tuo figlio a scuola? Mai fai un piatto di pasta alla famiglia? Boh…. E dicono che tu sia una donna! Ma!!!!”

“Ma basta, sempre e solo plastica…viva le tette, ma naturali”






Qualcun altro è più magnanimo:

“Ciao Belen, guardando la tua pagina penso che dev’essere un incubo dover gestire un’immagine basata sulla bellezza, senza nulla togliere al fatto che sei intelligente e simpatica, ma mantenere un equilibrio interiore, una certa serenità, credo sia impegnativo, si o no?”

“Ma …secondo me …ognuno vede ciò che di realmente pensiamo noi …e difficilmente abbiamo lo stesso pensiero e il perché si fanno certi gesti …lei magari non ha pensato minimamente di farci vedere le tette. ..un semplice self come tanti altri …che è bona lo si sa anche senza self”

“Che Bambolona non darle retta sono tutte super invidiose. IO TI VEDO!!”

Ma alla bella argentina, forse, poco importa del veleno, visto che ogni cosa che fa lascia tutti di stucco e l’interesse che suscita è sempre grandissimo. E forse quel “Ti vedo” è rivolto a qualcuno in particolare, chissà chi sarà.



 

Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it