“Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)


 

Continua la zuffa tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli che dallo studio di “Ballando con le stelle” si è trasferita sul web, attraverso i giornali e i social. E i rimbrotti dall’una e dall’altra parte sono sempre molto velenosi e il dibattito è ancora acceso e vive insieme a noi. Questa volta la cassa di risonanza è Vanity Fair, dove in un’intervista Asia non si censura per nulla: “La Lucarelli? C’è chi si nutre del talento degli altri”.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’attrice romana, figlia del re dell’horror, si è aperta e ha raccontato tanto di sé. ” Al mio incontro con Milly Carlucci – spiega la Argento – ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro”.

Riguardo al suo rapporto con la Lucarelli che di lei aveva detto: ”Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre”, che ha scatenato tante polemiche: “Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”, e con queste parole non sembra che l’attrice voglia proprio stemperare gli animi.

E di ciò si fa forte anche grazie al sostegno che ha ricevuto da parte del pubblico. E così, infatti ne parla a Vanity Fair: “Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”. Chissà come la prenderà Selvaggia Lucarelli e chissà se questo battibecco avrà fine.

 

“Ecco come tratta nostra figlia”: guerra aperta tra Asia Argento e Morgan. E questa volta, per il leader dei Bluvertigo, si mette davvero male. Il motivo? Vi lascerà senza parole…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it