Sdraiato sotto un ponte, mentre beve e fuma con gli amici. Lui, 18 anni, è il figlio di una star di fama mondiale. Le foto hanno fatto il giro del mondo


Lei, la mamma bella e famosissima in tutto il mondo, soffre da mesi per la loro relazione turbolenta, alla disperata ricerca di recuperare un rapporto che si era parecchio incrinato negli ultimi tempi. Lui, il figlio fuggito di casa per andare a vivere con papà, è stato ora beccato dai paparazzi in atteggiamenti non proprio salutari, intento a bere e fumare in compagnia degli amici. Di chi parliamo?

Di Madonna e del suo Rocco, avuto con l’ex marito e regista Guy Ritchie. Da poco diciottenne è infatti stato beccato sdraiato a terra, jeans e cappello in testa, sotto un ponte nel centro di Lontra, insieme ad alcuni coetanei. Come riporta il tabloid inglese Sun, il giovane era intento a fumare e bere da una bottiglia di cui non si conosce il contenuto ma che passava continuamente di mano in mano tra i membri del gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)



Il tutto proprio mentre Madonna atterrava nella capitale britannica, alla ricerca di una soluzione sulla spinosa questione dell’affidamento del ragazzo dopo mesi di gelo tra i due. Secondi i tabloid d’oltremanica, madre e figlio si sarebbero finalmente incontrati la scorsa domenica e avrebbero trascorso insieme il successivo lunedì per andare insieme al cinema. Rocco era stato legalmente affidato alla popstar, ma nel corso di un tour lo scorso anno era fuggito per raggiungere il padre, rifiutando di tornare indietro anche quando a ordinarlo era stato un giudice. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Una situazione che aveva scatenato una battaglia tra la stessa Madonna e Guy Ritchie, con forti ripercussioni sulla cantante, salita ultimamente sul palco in condizioni non proprio impeccabili. Stando ai recenti scatti, anche il figlio sembra soffrire particolarmente per questa turbolenta situazione famigliare. Che, al momento, resta senza una soluzione.

“L’ha lasciata con il seno di fuori”. Stavolta l’ha fatta grossa: dopo essersi presentata con 3 ore di ritardo e alticcia al concerto, Madonna ha scioccato tutti. E quella ragazza è pure minorenne…