Dolcezza allo stato puro: lui, che l’abbiamo conosciuto (e apprezzato) ad Amici, è stato paparazzato per la prima volta in veste di papà premuroso, con la sua piccola in braccio. Ecco le foto (tenerissime)


 

Coccole e baci. È davvero tenerissimo Kledi, l’ex ballerino di Amici, mentre passeggia con la moglie Charlotte Lazzari, più giovane di lui di 18 anni, e con la piccola Lea nata qualche mese fa. Kledi è stato ‘beccato’ mentre tiene in braccio la piccolina. La paternità lo ha reso felice: Lea è nata a gennaio ed è stato lo stesso Kledi a dare la notizia sui social. “Ringraziamo tutti per gli auguri per Lea” ha scritto su Facebook. Abbiamo imparato a conoscere Kledi grazie al programma ”Amici”. Arrivò giovanissimo in Italia e subito si fece apprezzare per le sue qualità affinate all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana dove si è diplomato nel 1992. La prima esperienza televisiva arriva nel 1996 e dall’anno seguente è diventato primo ballerino in programmi noti al grande pubblico quali Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi. Nel 2004 Kledi ha fondato la Kledi Dance, ottenendo nello stesso anno il Premio Gino Tani come artista dell’anno.

 

(Continua a leggere dopo la foto)







Oggi Kledi ha 41 anni mentre la sua compagna Charlotte ne ha 23. Diciotto anni di differenza per il coreografo di Amici non sono un problema: ”La differenza di età non conta”, ha più volte ripetuto. ”Credo che Charlotte sia la donna della mia vita. Per sistemarmi dovevo trovare la donna giusta e l’ho fatto. Accanto a Charlotte mi sento pronto e felice”. L’arrivo della bambina ha suggellato questa storia d’amore. I fatti stanno dimostrando che la storia tra Kledi e Charlotte è davvero importante per tutti e due e l’arrivo della piccola Lea li ha resi ancora di più felici. I due si sono conosciuti lo scorso anno: anche Charlotte è una ballerina e l’intesa è nata subito.





 

 

Fiocco rosa ad ”Amici”, il ballerino è diventato papà della bellissima Lea. ”Ringraziamo tutti”, ha scritto postando la prima foto della figlia (a pochi minuti dalla nascita) e della ‘baby-compagna’ Charlotte: il tenero scatto emoziona i fan

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it