”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…


 

”Sono una mamma orgogliosa”. Victoria Beckham è fiera di suo figlio Cruz. L’ex cantante delle Spice Girls ha commentato la ‘performance’ canora del ragazzo dopo aver condiviso su Instagram un video in cui Cruz canta ”Hope” di Twista e Faith Evans. I giovani eredi della famiglia Beckham stanno seguendo le orme dei genitori. Suo fratello Romeo, a soli 12 anni, è stato inserito da GQ al 25esimo posto nella classifica delle star meglio vestite secondo GQ. La bellezza a Romeo non manca e di sicuro è stata ereditata dai genitori ma in pochi potevano davvero immaginare che scalasse così presto una classifica del genere (comandata dall’attore Eddie Redmayne). E non è detto che Cruz non decida di seguire le orme di Victoria, provando a sfondare nel panorama della musica. Una cosa è certa: non mancheranno le sostenitrici. Infatti il sito PerezHilton ha raccolto alcuni dei commenti lasciati dagli internauti.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Super cute Cruz!! @davidbeckham @brooklynbeckham #proudmummy X vb

Un video pubblicato da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Tante adolescenti non hanno esitato a definirlo “il nuovo Justin Bieber”. Nonostante la giovanissima età, i figli dei Beckham abbiano abbastanza chiara la carriera da intraprendere. In una recente intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, l’ex Spice ha spiegato in che modo ha educato i suoi bambini: ”Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro. Per esempio, il maggiore ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa. Un impegno che ha sempre preso sul serio. È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice. Io e il padre lavoriamo molto, ma allo stesso tempo siamo molto presenti. Penso che sia importante che i ragazzi siano attenti nei confronti del lavoro e che cerchino di aiutare le altre persone”.

 

“E con questo sono 45!”. Ennesimo tatuaggio della star mondiale: “Ci sono volute ben 5 ore per farlo ma sono contento”. Ecco di chi parliamo e perché è così importante per lui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it