“Mi ha pugnalata alle spalle”. Fiordaliso sbotta e proprio non riesce a trattenere la rabbia. Dopo quello che è successo sull’Isola dei Famosi, arriva la incredibile accusa. Ci credete?


 

Sembrava proprio che dovesse vincere l’edizione dell’Isola dei Famosi 2016 – la seconda targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi – e invece Fiordaliso è stata silurata senza pietà, inaspettatamente durante la terza puntata, dopo aver fatto parlare di sé soprattutto per il famoso “scandalo” dell’accendino. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Come ricorderete, dopo circa 7 giorni sull’isola, i naufraghi sono stati presi nel mirino perché Aristide rivelò di aver usato un accendino per accendere il fuoco. E quell’accendino se lo era portato proprio lei: Fiordaliso,  che rivelò di averlo nascosto nel reggiseno prima di partire. La Cantante se la prese a morte con Aristide per aver spifferato tutto.  

Ma ora, ecco che esce fuori un altro scoop. A pochi giorni dall’eliminazione di Simona Ventura, Fiordaliso confessa a Novella 2000 un altro particolare sulla conduttrice:

 

“Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: ‘Se non hai il fisico stai a casa’. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei…”

Comunque Fiordaliso sull’isola ha mostrato una carattere anomalo di cui lei stessa si è stupita:

“All’Isola è uscita una parte di me che forse non conoscevo o cercavo di respingere. Grigia, noiosa, malinconica, piagnucolona, mi sembravo una vecchia odiosa, insomma. Sono andata semplicemente in tilt, sopraffatta dalla noia”. 




 

Isola, risolto il curioso mistero dell’accendino: “L’avevo nascosto nel reggiseno…”. Avete capito di chi parliamo?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it