Si sposa! Anche lei, impenitente e turbolenta rossa di Hollywood, famosa per i suoi eccessi, sta per dire “Sì”. Lui è un (bellissimo) milionario conosciuto in tutto lo star system e ha appena 22 anni. Capito di chi parliamo?


 

Anche per l’ex stellina della Disney Lindsay Lohan è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Dopo anni di eccessi infatti sembra proprio che la rossa peperina di Hollywood abbia deciso di mettere su famiglia. Il fortunato sarebbe l’imprenditore russo Egor Tarabasov, esponente della nuova ondata di milionari proveniente dall’ex Unione Sovietica figlio del magnate Dmitry. I due si sono conosciuti appena cinque mesi fa ma sembrano inseparabili.

(continua dopo la foto)












 

Nonostante Egor abbia appena 22 anni e Linzy 29, i genitori di lei pare approvino al relazione (e chi storcerebbe il naso davanti a milioni di dollari?). A quanto raccontano i ben informati i fiori d’arancio sarebbero prossimi, pare infatti che meno di una settimana fa, lui le avrebbe fatto la proposta di matrimonio e lei avrebbe accettato. Un bel cambiamento per la Lohan che, nonostante la giovane età ha già alle spalle un passato a dir poco movimentato, dall’infanzia di bambina prodigio e baby star della Disney al declino con tanto di guai giudiziari, abuso di alcool e droghe e amori sfortunati.

Anche se la sua carriera cinematografica e musicale sembra essersi arrestata, almeno sul piano personale la rossa bad girl americana sembra aver trovato la serenità a lungo cercata dopo averla inseguita con il cantante Aaron Carte, l’attore Wilmer Valderrama, Harry Morton (ereditiere dell’Hard Rock Café), la star televisiva inglese Calum Best, lo snowboarder Riley Giles e la disc jockey inglese Samantha Ronson durante il “periodo” bisessuale. Così diceva almeno. 

 

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it