”Aspetta il terzo figlio ma non si sa chi sia il padre”. E il gossip si era scatenato crudele contro la bella Megan Fox. Poi arriva la notizia bomba: ecco chi l’ha messa incinta. E chi se lo aspettava


 

Ha annunciato di essere incinta per la terza volta ma non ha fatto parola sul padre del bimbo o della bimba che ha in grembo. Quindi il gossip si è scatenato feroce: ‘’Non sa chi sia il padre di suo figlio’’. Già, perché la situazione di Megan Fox non è ben chiara: è stata sposata per diversi anni con Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210) dal quale ha avuto due figli, ma il loro amore è finito e i due non stanno più insieme. Dunque chi sarà mai il padre di questa nuova creatura?

(Continua a leggere dopo la foto)







L’annuncio della terza gravidanza di Megan Fox, che alla conferenza stampa del suo ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, aveva sfoggiato un pancino assai evidente aveva spiazzato tutti. Tutti a farsi la stessa domanda: ma chi diavolo è il padre? La risposta di Megan è arrivata con uno scherzo, via social. La bella Megan ha postato un collage di foto con uomini diversi: Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson. Nothefather ha scritto Megan sotto la foto, mettendo così a tacere le voci. Della serie: come prendere la vita con ironia. Poi, però, viene fuori la verità. ‘’Il padre è Brian – ha rivelato una fonte a People – Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli”. Megan e Brian avevano annunciato il divorzio ad agosto, dopo undici anni insieme (di cui 5 di matrimonio). E ora? Torneranno insieme? Chissà… “Stanno lavorando sul loro matrimonio e sono tornati a vivere insieme”, ha aggiunto l’insider. Sì, ci sono speranze che la magia tra loro ritorni. 






 

Diventerà mamma! E lo annuncia a tutti così, con questa foto in cui mostra il pancino. Che bello, vivrà questo momento insieme alla sua migliore amica (e collega), anche lei da poco in dolce attesa. L’avete riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it