Una crisi difficile nel loro matrimonio. Poi la decisione di Ascanio e Katia (che ha stupito tutti): “Ecco perché lo abbiamo fatto…” E voi vi sareste comportati così?


 

Un brutta crisi matrimoniale, di quelle che a fatica si superano. Ma loro, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, grandi protagonisti del Grande Fratello, ce l’hanno fatta e sono andati avanti per amore dei figli, ma noi – eterni romanticoni – volgiamo pensare che stanno ancora insieme anche per amore l’uno dell’altra. Il racconto della crisi è avvenuto, senza filtri e con grande sincerità a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Con loro anche i loro due bambini piccoli.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nel 2015 hanno festeggiato i loro primi dieci anni di matrimonio, ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando nel 2004 si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello”, inizialmente lei era molto riluttante, ma poi ha ceduto al fascino del bel nobile romano e da allora non si sono più lasciati. Il loro matrimonio, come in una fiaba, è stato celebrato nello splendido Castello di Bracciano, vicino Roma, il 30 aprile del 2005. Poi, nel 2007 è nata Matilda, mentre Tancredi è arrivato nel 2013.

La coppia racconta tutto nel salotto di Barbara, e Ascanio dice la sua sulle difficoltà che hanno incontrato e risolto. Semplice risolvere una crisi, avendo un’alternativa, ma la realtà dei fatti è che l’impegno è nel risolverla capendosi e imparando a conoscersi meglio.

La coppia tuttavia non è nuova a situazioni di questo tipo, già nel 2011 Ascanio c’era stato un momento no e Ascanio lo aveva confidato a Vanity Fair. Il problema in quel caso fu causato dal lavoro poco stabile per entrambi e Katia era forse troppo presa dalla bambina: “Quando una donna diventa madre, l’uomo sparisce” – disse. Poi tutto si è rimesso a posto. 

Nel corso dell’intervista fatta da Barbara D’Urso invece è venuta fuori la storia di una famiglia molto unita e anche un po’ “particolare”. Si sono reinventati anche attraverso gli scherzi, dai giochi registrati con il telefonino alle piccole gioie quotidiane, infatti la famiglia Pacelli ama giocare e lo mostrano i un video in cui viene fuori tutta la loro complicità e in particolare emerge quanto siano importanti i loro due figli nella vita di ogni giorno.

 

“Chiudere il Grande Fratello”: il reality (e Alessia Marcuzzi) nei guai. Ecco i motivi della bufera, stavolta non è questione di ascolti, le accuse sono davvero pesanti