“Ho conosciuto il mio futuro marito su Facebook e ha 12 anni meno di me”. Lei è una vip (italianissima) molto bella e amata dal pubblico. E l’annuncio spiazza proprio tutti


 

Fiori d’arancio per Nina Soldano, 52 anni portati con grandissima classe e Teo Bordagni che di anni ne ha 41. Ad annunciare le imminenti nozze è stata proprio l’attrice protagonista di “Un posto al sole”oggi, 10 aprile, nel corso di “Domenica Live”. E Nina su un punto è molto chiara, non è un toyboy anche perché ha “solo 12 anni” meno di lei e perentoria dice: “E’ ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio ‘piazzato'”

(Continua a leggere dopo la foto)







Il loro amore è nato su Facebook, grazie ad amici comuni, e in pochi mesi si è trasformata nella storia della vita. La Soldano racconta:

“Ho conosciuto il mio futuro marito su Facebook. Mi prendevano tutti in giro perché non ero sui social, un giorno mi sono stancata e ho deciso di prendere  il pc, ho visto un link che aveva pubblicato lui e gli ho chiesto l’amicizia”.

La coppia convive da 5 anni e così dopo aver consolidato questo rapporto, Teo le ha chiesto di sposarlo, tramite un video girato con la complicità dei colleghi di “Un posto al sole”.

Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 19 aprile. Le telecamere saranno le bene accette. 

Quindi, anche se Nina non vuole parlare di Toy boy, va detto che la bella attrice partenopea fa discutere con questa scelta che, ancora oggi, sembra un po’ anomala. A sdoganare la moda comunque, nel nostro paese, ci aveva pensato Antonella Clerici con Eddy Martens e dopo di lei tante altre che, giustamente, vivono i loro anni con libertà. 

 

Con il suo spot, tanti anni fa, ha stregato milioni di italiani. Ora Megan Gale ha 40 anni, un toy boy e…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it