Cristina, che combini! La bella ex Miss Italia gela il fidanzato (bello, famoso e super innamorato) così. Quelle parole della Chiabotto che spezzano il cuore, soprattutto perché lui ha 45 anni. Ricordate chi è?


 

Hanno vissuto la loro relazione discretamente, lontano dai gossip e dagli scandali. Loro sono Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. La bella coppia sta insieme da quasi 11 anni. Fabio e Cristina si sono conosciuti nel 2005 al programma Ballando con le stelle e non si sono più lasciati. 

L’ex Miss Italia ha rilasciato un’intervista a Oggi nella quale spiega che non è ancora pronta al grande passo. Sì, nonostante gli 11 anni con il bell’attore, nel prossimo futuro di Cristina – almeno per il momento – il matrimonio non c’è. 

(Continua a leggere dopo la foto)







“La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta’’. “Intanto mi dà fastidio l’automatismo: siccome stiamo insieme da dieci anni dobbiamo sposarci. Come se fosse un iter. Perché? E poi il matrimonio è una cosa seria, è per sempre. Guardo i miei genitori che stanno insieme da una vita e si sono amati sempre, anche nei momenti difficili (…). Vorrei essere brava come loro”.

 “Mi piace lavorare sodo e, quando stacco, tornare dalla mia famiglia a riprendere ossigeno. Vado da loro, a Torino, tre volte al mese. Io e Fabio, invece, viviamo a Roma e, spesso, sono a Milano per lavoro. In pratica, sono sempre in viaggio”, ha spiegato la bella bionda al settimanale.

l matrimonio può attendere, un figlio anche. Nonostante Fabio, a 45 anni, lo desideri molto: “Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio”, racconta Cristina a Oggi. “E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”. 

 

L’altra faccia di Cristina Chiabotto? Romanziera. Ecco il primo libro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it