Sembrava una delle coppie più affiatate dello spettacolo, nonostante gli 11 anni di differenza. E invece anche loro hanno fatto “boom”!


 

Che sia veramente finito l’idillio d’amore tra Giulia Innocenzi e Pier Francesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif? Secondo alcune indiscrezioni – riportate nelle pagine dell’ultimo ‘Novella 2000’ in edicola – i due si sarebbero lasciati. Lo scorso giugno la coppia aveva iniziato a convivere insieme. Qualcosa però sembrerebbe non aver funzionato. A distanza di poco più di tre anni dall’inizio della loro relazione, i due, secondo Novella 2000, sembrano aver abbandonato l’idea di un futuro insieme. Non sono ancora ben chiari i motivi ma para che alla base ci siano “incomprensioni di fondo piuttosto importanti”, almeno a quanto dicono i ben informati.

(continua dopo la foto)



Abituiamoci quindi a non vederli più insieme , Pif, da parte sua, sembra dedicato anima e corpo alla conduzione delle Iene mentre lei blogger e conduttrice televisiva, specializzata in inchieste giornalistiche è pronta a tornare sul campo. Intanto nei giorni scorsi, sul palco del Teatro Petruzzelli, Pif ha raccontato del suo rapporto con Ettore Scola, Presidente Onorario del Bif&st, e della sua partecipazione al documentario “Ridendo e scherzando” di Paola e Silvia Scola, proiettato prima dell’incontro moderato da Marco Spagnoli. “Perché mi piace Ettore Scola? Si può spiegare perché ci piace la pasta? È parte di noi e basta.” Più di Giulia a quanto pare.

 

“La mafia uccide solo d’estate” di Pif vince gli Oscar europei