La riconoscete? Qui era ancora una bambina, destinata a diventare una star bella e chiacchierata. E infatti ci risiamo: a 41 anni è già al terzo divorzio. E stavolta il motivo… giudicate voi


 

E tre: in 41 anni è il terzo uomo che molla dopo averlo portato all’altare. Quattro anni. Tanto è durato il matrimonio tra Drew Barrymore a Will Kopelman, secondo People pronti al divorzio. Una rottura confermata anche sulle pagine del New York Times, per una Barrymore che continua di fatto a collezionare ex mariti. Prima era toccato al barista Jeremy Thomas, suo sposo dal 1994 al 1995, poi al comico Tom Green, suo marito dal 2001 al 2002, ed infine Kopelman, durato più di tutti. La coppia ha avuto anche due figli, Olive Barrymore Kopelman e Frankie Barrymore Kopelman.

(Continua dopo la foto)







Ad incidere sulla rottura anche il ‘luogo’ dove vivere, perché se Drew preferiva tener casa a Los Angeles, lui era invece più orientato verso l’Upper East Side, a New York. Secondo E! News i due già vivrebbero in abitazioni separate. Mesi difficili in cui la coppia non è riuscita a riacciuffarsi, arrivando così all’inevitabile rottura.

(Continua dopo la foto)




Tra gli altri flirt famosi dell’attrice si ricordano quelli con l’attore Jamie Walters, con il batterista Fabrizio Moretti, durato dal giugno 2002 al dicembre 2006, e quello com l’attore Justin Long, andato avanti dal 2007 al 2009. Da parte di Drew e Will non sono ancora arrivate conferme, ma neanche smentite.

 

“Vi racconto tutta la verità su Stefano e Belen”. Sul divorzio più chiacchierato d’Italia anche Maurizio Costanzo ha deciso di rompere il silenzio: “Non è come molti dicono”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it