”Non sta né in cielo né in terra”. Così, risentita, rispondeva a chi la dava per sposina. Succedeva solo qualche mese fa. Ora deve aver ‘ceduto’ perché c’è la data e pure la chiesa. Ecco tutti i dettagli


 

”Non penso alle nozze in questo momento voglio concentrarmi sulla mia carriera. Questa falsa notizia ha creato problemi anche tra di noi perché sono sembrata una pazza che andava ad annunciare cose che non stanno né in cielo né in terra. Al momento stiamo bene così. Non sono mai stata una di quelle bambine con il sogno di sposarsi. I miei desideri erano più artistici. Un giorno sì, mi sposerò e metterò su famiglia, però non so ancora quando”. Così, pochissimi mesi, fa replicava anche piuttosto risentita sulle pagine del settimanale DiPiù per smentire la notizia di un matrimonio imminente con il suo fidanzato. Ora deve aver cambiato idea, perché ha già scelto data e chiesa.

(Continua a leggere dopo la foto)








Già, alla fine deve aver ceduto, pure se solo poco tempo fa diceva di non pensarci minimamente Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power. Il matrimonio con Davor Luksic, il manager 33enne di origini cilene-croate ed erede di una delle famiglie più facoltose del Sud America, verrà celebrato a fine estate nella chiesa di San Matteo a Lecce. Davor e Cristel stanno insieme da 4 anni. Dal loro primo incontro, a New York, non si sono più lasciati e sono andati avanti nonostante la distanza. Ora stanno per coronare il loro sogno d’amore e lo faranno a Lecce. Gli amici più cari, al momento si parla di circa 400 invitati, sempre secondo quanto si è appreso, arriveranno da tutto il mondo già diversi giorni prima della cerimonia.

 

“Le nozze? Una notizia falsa che ha creato problemi col mio fidanzato. Mi avete fatto passare per una pazza’’ . Le parole (al veleno) sono di una giovane (vip) che presto vedremo in tv. Avete capito chi è?






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it