Dopo le sfuriate e le pesanti offese sui social, Enrico Mentana e la sua ex Michela si incontrano di nuovo per strada. Solo che lei ha qualcosa da nascondere e… No comment


 

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula si sono lasciati. E questo lo sanno tutti. In pochi, però, sanno che lei ha un nuovo compagno e, da quel che scrive Novella 2000, non è neanche l’ultimo arrivato. Prima di raccontarvi questa storia, vi avvisiamo: vi sembrerà davvero assurda. Qualche giorno fa Mentana e Michela si sono incontrati in giro. Nei pressi del luogo del loro incontro c’era anche un fotografo di Novella 2000 che ha immortalato la scena. No comment…

(Continua a leggere dopo la foto)



L’incontro tra i due è stato molto ma molto imbarazzante, soprattutto per la ex Miss Italia che era in compagnia del nuovo compagno, compagno che aveva cercato di tenere nascosto a tutti, soprattutto al suo ex Enrico Mentana. E quando i due si sono incontrati, lei non ha minimamente fatto neanche la finta di volerli presentare. Anzi… Ha fatto finta che il nuovo compagno fosse un estraneo, che passeggiasse lì per caso. Dal canto suo Enrico non ha fatto domande. Probabilmente per non mettere in imbarazzo l’uomo che non sembra aver gradito il comportamento di Michela. Ma perché la Rocco di Torrepadula si comporterà così? E chi è quest’uomo? “Noi di Novella siamo in grado si svelarvi l’identità dell’uomo così anche  Mentana può sapere chi è il nuovo compagno dell’ex moglie: si tratta di Michele, uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non – scrive il settimanale –  È con lui che Michela trascorre spesso i weekend in montagna a sciare, sia da sola sia con i suoi figli Giulio e Vittoria avuti dall’ex marito”. Pare che Michela, grazie a quest’uomo, sia di nuovo felice. E pare che le sfuriate e gli insulti scritti sui profili social siano contro Mentana e l’attuale compagna, ovvero la giornalista Francesca Fagnani, siano solo un ricordo. Mentana e la compagna, di fronte alla recente scenetta si sono comportati da signori. Michela, invece, così rigida e preoccupata delle conseguenze, non sembra poi così spensierata e serena come la dipingono. 



 

”Che schifo…”: Enrico Mentana e la furia incontenibile della ex moglie Michela. Quel messaggio velenoso che sa tanto di vendetta…