‘’Ora basta. Guai per tutti’’. Questa volta Valeriona Marini è furiosa, poi salta fuori la verità. Ed è proprio lei a spiegare tutto…


 

La scorsa settimana girava in rete (e non solo) la voce di una presunta gravidanza di Valeria Marini. A diffonderla era stato il settimanale “Diva e Donna” che aveva parlato di una presunta gravidanza in corso per la showgirl e di nozze in arrivo con il compagno Patrick Baldassarri. A soli tre mesi dal colpo di fulmine “la coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietrelcina”, si leggeva sul settimanale. Che postava anche una foto con un ”pancino sospetto” della showgirl. 

 (Continua a leggere dopo la foto)








 

 

?In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto…

Pubblicato da Valeria Marini su Mercoledì 30 marzo 2016

Nelle ultime ore la notizia è stata smentita da “Novella 2000”. La rivista diretta da Roberto Alessi ha pubblicato un articolo nel quale si parla di una “rettifica furiosa” di Valeria Marini. Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe negato la notizia della gravidanza con un secco: “Non sono incinta”. Inoltre, la rivista parla anche della presunta intenzione della showgirl di ricorrere a vie legali: “Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine”.

Anche questa notizia, però, è stata smentita dalla Valeriona Nazionale tramite la sua pagina Facebook: “In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”.

 

È passato tanto tempo da quando sgambettava sensuale sul palco del “Bagaglino” e oggi Valeria Marini è praticamente un’altra donna. Di recente, poi, ha anche una nuova vita, cioè questa. Preparatevi: resterete esterrefatti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it