Cristian Galella deve restare sull’Isola (dei famosi). E, mentre Tara Gabrielletto è sotto assedio, sta accadendo di tutto. “Ne hanno prese cinque e ora…”, sembra assurdo (e inconcepibile) ma sta succedendo davvero. No comment


 

Cinque limousine per sostenere Cristian Galella nella sua avventura all’Isola dei famosi. È successo in Veneto, dove Nicola Bellavita, proprietario di un parco auto,ha messo a disposizione le berline per sostenere l’ex tronista. Le auto non passano certamente inosservate – di per loro – ma a rendere ancora più vistose  è la foto di Cristian che campeggia sulle fiancate con tanto di numero di televoto, utile per garantirgli la permanenza in Honduras.

(Continua a leggere dopo la foto)








Le Limousine sono state proprio in occasione del testa a testa che si è tenuto durante l’ultimo televoto e che ha visto fronteggiarsi Galella e Gianlica Mech, che con il nostro eroe condivide la zattera. Le super berline hanno spiccato la marcia pro-Cristian da Belvedere di Tezze, in provincia di Vicenza, e hanno fatto su e giù per tutto il Veneto con lo scopo di dare massima visibilità al numero di televoto del Paladino locale.  




Ma non è tutto. Infatti, è programma per sabato 2 aprile presso la Discoteca Sandriago un evento tutto dedicato a Cristian per perorare la sua vittoria, alla serata parteciperanno le Donatella che hanno vinto l’ultima edizione del reality.

E mentre il sostegno per Cristian cresce a dismisura, per la sua Tara i tempi sono amari. Infatti, la ragazza – contestatissima dai fan – sul web vive una situazione molto difficile. Chi la sosteneva ora la odia. E la bionda fidanzata di Cristian cerca di difendersi dalle continue accuse, tutelando nelle sedi opportune. Ma tutto ciò, purtroppo, non ha placato il livore dei telespettatori.

 

E durante la diretta dell’Isola dei Famosi arriva il messaggio per Alessia Marcuzzi da parte di Francesco Facchinetti. Se ve lo siete perso, eccolo qua

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it