Il loro amore clandestino aveva fatto infiammare il gossip: tradimenti e tira e molla. Adesso, dopo diversi mesi, c’è una grossa novità (così dicono): un pancino sospetto. Ma chi è il futuro papà? Un rampollo molto in vista


 

“2016… when everything will become possible”, quando tutto diventerà possibile. Aveva cinguettato così il 2 gennaio Andrea Agnelli, postando la prima foto social ufficiale insieme a Deniz Akalin, ex moglie dell’amico Francesco Calvo. Un augurio che è diventato realtà. Il presidente della Juventus e l’ex modella turca non si nascondono più e, come mostrano gli scatti di Diva e Donna, si concedono una passeggiata per le vie di Torino con i figli, come una normale famiglia… allargata e in possibile “aumento”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Deniz Akalin indossa un abbondante maglione di lana lungo a mezza gamba, che però non riesce a nascondere una più che evidente rotondità all’altezza della pancia. Che la telenovela si arricchisca di un bebè?

La storia d’amore fra il presidente della Juve e l’ex hostess turca continua a movimentare gossip e cronaca rosa. Qualche mese fa la stampa rosa dava la coppia in crisi. Si vociferava di un riavvicinamento della Alkalin all’ex marito (i due hanno una figlia insieme), ma poco dopo le foto del debutto allo stadio avevano smentito il gossip. Angelli e Deniz, anche in queste ultime foto pubblicate da Diva e Donna, sembrano innamorati più che mai: sguardi complici, abbracci e baci mostrano che il loro rapporto è decisamente solido.

 Per amore di Deniz, il presidente della Juve si è separato dalla moglie Emma Winter garantendole ben 2 milioni di euro all’anno, mentre Deniz ha lasciato il marito Francesco Calvo per iniziare una nuova relazione con Agnelli. 

 

 

Andrea Agnelli e le corna alla moglie (con quella del suo migliore amico), il sexy-scandalo si “arricchisce”. Spunta (nientemeno) Eva Herzigova e si parla di appartamenti a New York. Un “ricco” gossip, insomma…