“Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri”. Spuntano foto: eccole


Sono settimane, anzi mesi che si parla di una probabile gravidanza di Ambra Angiolini. Già durante la scorsa estate si parlava di una possibilità della nota attrice italiana. Da ormai molto tempo si trova tra le braccia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. I due stanno insieme da due anni e in questi giorni si parla anche di nozze. Ma non solo, potrebbero anche aver deciso di allargare la loro famiglia, con un figlio. A dare l’indiscrezione (e a prendersene la responsabilità editoriale) è Gente, con delle foto esclusive.

In queste immagini è possibile vedere la coppia passeggiare per le vie di Milano, mano per la mano. Osservando bene queste foto, il girovita di Ambra appare “morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”. Questo sembrerebbe proprio un indizio. L’attrice potrebbe aver deciso di proteggere la sua gravidanza da occhi indiscreti, proprio attraverso questo look. Non c’è ancora alcuna conferma o smentita da parte di entrambi. Ma se non fosse per un bimbo? (Continua dopo la foto)





cof


Eppure Massimiliano è molto vicino alla sua Ambra e da buon cavaliere si rivela premuroso e attento. Porta lui stesso i pacchetti dello shopping, che la coppia ha fatto all’interno di un negozio dell’Adidas nel cuore di Milano. La notizia su una probabile gravidanza gira da tempo ma adesso, da queste foto, sembra proprio che ai due non dispiacerebbe affatto accogliere un figlio. Entrambi sono già genitori, ma pare abbiano bisogno di riprovare quelle emozioni così speciali che può regalare solo l’arrivo di un erede Allegri. (Continua dopo le foto)








Lui è papà di Valentina, fidanzata con Piero Barone de Il Volo, e di Giorgio. Ambra, invece, è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga storia d’amore con Francesco Renga. In ogni caso, figlio o no, sembra che i due abbiano già iniziato i preparativi per il matrimonio. E se l’arrivo di un figlio potrebbe rappresentare per la coppia il coronamento di un sentimento nato inaspettatamente, il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta. (Continua dopo le foto)

c=”https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/11/Schermata-2018-11-23-alle-11.45.39.png” alt=”” width=”962″ height=”564″ class=”alignnone size-full wp-image-324633″ />

 


Solo qualche anno, a dirla tutta, nessuno si sarebbe aspettato di vedere Ambra e Massimiliano così uniti, ma guardateli ora: il loro legame sembrerebbe farsi sempre più importante, al punto che entrambi sarebbero d’accordo a convolare a nozze. La loro storia d’amore è iniziata in Toscana e forse proprio qui decideranno di pronunciare il fatidico sì! Ma chi lo sa con certezza. L’unica cosa da fare è aspettare e vedere se le nostre supposizioni saranno confermate o modificate quel tanto che basta. In ogni caso: buona vita!

Dietro le quinte del potere Business.it

Ti potrebbe anche interessare: Ambra Angiolini, il nuovo look: addio capelli castani, ecco come si mostra oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it