Michelle aspetta il quarto figlio? Stavolta la ‘colpa’ è del marito e di quel commento sotto al selfie di famiglia… E, inevitabile, i fan della coppia si scatenano


 

Michelle Hunziker ha detto ormai centinaia di volte di non essere incinta. Ha anche fatto un’ecografia di fronte a milioni di telespettatori quando era al timone del tg satirico di Striscia la Notizia a fianco di Ezio Greggio per spegnere i gossip. Non ha mai nascosto il desiderio di volere il quarto figlio, è vero, e in una recente intervista ha anche rivelato che le piacerebbe vivere una nuova gravidanza contemporaneamente alla sua primogenita, Aurora. Bene, ma allora perché torniamo su questo argomento? La ‘colpa’, stavolta, è di suo marito Tomaso Trussardi che, forse per un errore o forse no, ha riaperto il caso.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il fattaccio risale a qualche giorno fa. Michelle e Tomaso sono volati a Dubai per le vacanze di Pasqua. E che si fa nel 2016 quando si parte e non solo? Si scatta un bel selfie per far sapere a tutti dove si sta andando, ovvio. Un’abitudine, questa, che ormai accomuna vip e gente comune. Ma torniamo alla famiglia Trussardi. Tomaso ha scattato un selfie in aereo, l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram e l’ha commentato così: ”Pronto a partire con i miei quattro amori!!!”.

Nulla di scabroso, né, tantomeno, di esaltante. Sembra tutto normale, ma a pensarci bene: perché scrive quattro? A partire sono lui, la moglie Michelle e le figlie che hanno avuto insieme, Sole e Celeste. Dunque dovrebbero essere tre gli amori con cui sta viaggiando. Quindi la domanda: che il ‘quarto amore’ viaggi nel pancino di Michelle? Non è dato sapere, è chiaro, ma è un’ipotesi che hanno sostenuto diverse persone. Altre credono che il signor Trussardi si riferisca alla cagnolina Lily, altre ancora, invece, sono convinte che abbia semplicemente contato male. Una cosa è certa: lo spettro della quarta gravidanza è riaffiorato e i fan accaniti della coppia già si stanno immaginando un maschietto dopo due femminucce…

 

”Così rovina Trussardi”. E Michelle Hunziker finisce nella bufera. Ecco l’ultima (pesantissima) accusa e, soprattutto, che cosa ha fatto la showgirl

 

 

Pronti per partire con i miei quattro amori!!! @therealhunzigram

Una foto pubblicata da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it