Sta per diventare nonno? La figlia maggiore di lui si è sposata in gran segreto. Accidenti, in questi ”panni” non ce lo riusciamo proprio a immaginare


 

Isabella Cruise, detta Bella 22 anni, prima figlia adottata nei primi anni ’90 dall’ex coppia hollywoodiana Cruise-Kidman (il secondo è Connor, nato nel 1995) si è sposata in gran segreto al Dorchester Hotel di Londra con Max Parker, fidanzati da poco più di un anno. “Il matrimonio è stato celebrato secondo il rito di Scientology”, ha detto un amico. Pare sia stata una cerimonia informale c’era soltanto il fratello Connor. Grandi assenti papà Tom Cruise e mamma Nicole Kidman. Ma mentre Tom era più che informato, sembra che la madre Nicole, invece, non è stata nemmeno informata delle nozze, visto l’abbandono di Scientology dopo il divorzio da Tom Cruise avvenuto nel 2001.

(Continua a leggere dopo la foto)



Quindi Tom, lo scapestrato protagonista di “Top Gun”, l’intrepido eroe di “Misson impossibile” e protagonista insieme alla ex moglie Nicole Kidman dell’ultimo capolavoro di Stanley KubrikEyes wide shut”, sta per diventare nonno. E insieme a lui la sempre giovane Nicole.

Ma come mai tanta segretezza riguardo al più bel giorno della vita? Il motivo è più semplice di quanto si possa immaginare: Semplice riservatezza. Sì, perché la ragazza è sempre stata molto schiva e ha voluto delle nozze semplici e ristrette a una piccola cerchia di invitati, tra i quali non c’erano i genitori. Ma perché non invitare proprio il padre? Infatti, dopo la separazione dei genitori, Isabella e Connor sono rimasti a vivere con il padre e hanno seguito il credo della Chiesa di Scientology, da quel momento i rapporti con la madre Nicole si sono a quanto sembra deteriorati. Sebbene la stessa Kidman poco dopo la separazione ha dichiarato “Vivono con Tom, è stata una loro scelta, ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni”.


 Quindi anche riguardo al matrimonio ci potrebbe essere lo zampino della Chiesa fondata da Hubbard. Max Parker lo sposo, infatti, non è un seguace di Scientology e sarebbe proprio questo il motivo per cui Tom non sarebbe stato invitato. Se anche fosse stato invitato, la sua fede non gli avrebbe permesso di partecipare… Comunque sembra proprio che Isabella abbia escluso diversi membri della sua famiglia, ma si tratta solo di indiscrezioni. Quel che è certo è che Isabella, di cui abbiamo già parlato per la sua strampalata scelta professionale di diventare parrucchiera nonostante l’incredibile ricchezza di famiglia, è arrivata all’altare, e chi c’era al suo fianco, a percorrere la navata, non si sa.

 

”Lui era sempre eccitato, facevamo sesso ovunque”, la rivelazione hot della sua prima fidanzata lascia tutti a bocca aperta. Forse, non ve lo immaginavate, ma ”lui” è molto diverso da come appare… Capito chi è?