Claudia Galanti, ritorno choc dall’Isola dei famosi. Ecco cosa ha scoperto la modella quando è arrivata in Italia. Proprio a lei, poi, in questo momento così difficile…


 

Sono giorni infernali per Claudia Galanti, showgirl 35enne di origine paraguaiana e prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi. Ma l’abbandono forzato al reality, al quale aveva detto di aver partecipato perché bisognosa di soldi, non c’entra nulla stavolta. Il 21 marzo scorso, intanto, sarebbe stato il compleanno di sua figlia Indila Carolina, morta due anni fa. Una tragedia senza fine che aveva colpito lei e l’ex marito Arnaud Mimran. Ma la Galanti, come specificato in un lungo e accorato post pubblicato dal suo staff, seppur con il cuore in frantumi, in quel giorno tanto triste ha comunque partecipato alla diretta dell’Isola: ”Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Il 21 marzo sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia sarà all’Isola dei Famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem”. Ma non è tutto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Tornata a Milano dopo solo una settimana di permanenza in Honduras un’altra brutta, anzi bruttissima, sorpresa per la showgirl. Come riporta Liberoquotidiano.it, i ladri, probabilmente a conoscenza del fatto che lei si trovava all’estero, hanno svaligiato l’appartamento dove vive con i suoi due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Non appena rientrata, dunque, l’amara sorpresa. I malviventi, sempre secondo quanto appreso da liberoquotidiano.it, le hanno rubato oggetti di valore come borse e gioielli. E pensare che proprio la Galanti, come detto, aveva accettato di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi unicamente per motivi economici.

Inoltre non è la prima volta che l’appartamento della 35enne finisce nel mirino dei topi d’appartamento. Era giù successo nel 2013, quando ancora viveva con Mimran. In quell’occasione, tuttavia, i ladri non riuscirono a portare via nulla e la Galanti aveva pubblicato su Instagram le foto della casa a soqquadro e un messaggio rivolto proprio ai malviventi: ”CARI LADRI!avete perso tempo ed energie! Complimenti per le valigie! Le avete preparate meglio della mia governante! Il caveau vuoto?? Di certo non lascio i gioielli in casa ad aspettarvi Esistono le banche anche per questo! La prossima volta rivolgetevi direttamente a loro magari la fortuna sarà dalla vostra parte!”.

 

“I bambini abbandonati…” .Ormai è guerra tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Denunce e parole grosse tra i due. E, intanto, Tamara Pisnoli…