Marco Mengoni in love? Spuntano le foto con un ragazzo misterioso


Per i fan di Marco Mengoni l’attesa è quasi finita. Il cantante ha annunciato il nuovo album Atlantico in uscita il 30 novembre per Sony Music. Anticipato dai due singoli ‘Voglio’ e ‘Buona Vita’, il progetto contiene 15 tracce e arriverà nei negozi in versione standard e in 5 edizioni speciali da collezione. Ognuna ha un titolo, una copertina e un booklet completamente diversi dalle altre e una bonus track esclusiva.

Ma le novità non sono ancora finite, perché per la prima volta un disco viene presentato attraverso un festival, l’Atlantico Fest, come anticipa il sito TvZap. A due anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti, Mengoni ha ideato l’Atlantico – Attraversa la musica, tre giorni di eventi a Milano a partire da giovedì 29 novembre. Per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione. Insomma, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse ‘experience’ rivolte a tutto il pubblico. (Continua dopo la foto)


E mentre proseguono le vendite per #MengoniLive2019, il tour prodotto e distribuito da Live Nation che partirà il prossimo 27 aprile da Torino e ha già raddoppiato i concerti a Milano e all’Arena di Verona con oltre 50mila biglietti venduti, dal mondo del gossip arriva un pettegolezzo, con tanto di paparazzate, sul cantante di Ronciglione che anni fa sbaragliò la concorrenza e vinse XFactor. Da quel momento per Mengoni si sono aperte le porte del successo e, con quella sua voce pazzesca, ha conquistato tutti. (Continua dopo la foto)

ads


L’altro lato del successo, però, è quello che vede i personaggi pubblici costantemente nel mirino della cronaca rosa e dei paparazzi, sempre alla ricerca di uno scoop. L’ultimo riguarda proprio Marco, che ha sempre mantenuto un riserbo assoluto sulla sua vita privata e sul suo orientamento sessuale. “Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto. Io prendo esempio da tanti artisti che su questo hanno costruito la loro carriera, da David Bowie a Renato Zero”, diceva in un’intervista di qualche tempo fa. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Mengoni in love? Abbiamo paparazzato il cantante, che in questi giorni sta promuovendo il nuovo album, "Atlantico", in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. Un'atmosfera che possiamo definire "romantica" e che quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato. Qualche giorno dopo, infatti, abbiamo intercettato nuovamente Mengoni e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato ormai deserto, e quindi lontani da occhi indiscreti (a parte i nostri). Il cappuccio in testa non è servito a nascondere il bel viso dell'artista 29enne, che poi si è dileguato in compagnia dell'"amico" e delle buste della spesa, forse in vista di una cenetta casalinga. Sono immagini che raccontano di un rapporto speciale, anche se Mengoni non ha mai voluto dichiarare ufficialmente il suo orientamento sessuale. Le chiacchiere, negli anni, si sono sprecate, e lui non ha mai fatto nulla per metterle a tacere. "Mi piace il mistero, l'ambiguità e giocare su questo fatto - aveva dichiarato Marco in un'intervista - Io prendo esempio da tantissimi artisti che su questo hanno costruito intere carriere, da David Bowie a Renato Zero". Che ne pensate? Scorri la gallery con le immagini esclusive. #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:


 

Riservatezza che però non ha impedito a rumor e voci di crescere a vista d’occhio. E ora Mengoni è stato paparazzato dal sito Tabloit con un ragazzo misterioso a cena in un ristorante argentino. Una cena a due che ha fatto subito nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato. Il giorno successivo, poi, è stato ‘intercettato’ sempre con quel ragazzo di cui non si conosce l’identità mentre faceva la spesa in un supermercato. Il cantante indossa il cappuccio, come se non volesse farsi riconoscere, ma dalle foto è evidente che sia lui. Sarà solo un amico? Il gossip che vorrebbe Mengoni fidanzato, ne frattempo, è esploso.

Dietro le quinte del potere Business.it

"Eri così bello… Ti sei rovinato!". Il 'nuovo' Marco Mengoni divide i fan. Tutti pazzi per la foto postata da Jovanotti, ma soprattutto tutti concentrati sul cambiamento drastico del cantante. Anche secondo voi era meglio prima?

ads