A un mese dalla rottura con la ex storica (Giulia Valentina) Fedez ritrova l’amore. E pubblica le foto dell’incontro, con tanto di rosa rossa. Ecco chi è la ragazza che ha ‘steso’ il rapper


 

La storia d’amore fra Fedez e Giulia Valentina è finita da circa un mese e il rapper di “Cigno Nero”, in vacanza a Miami insieme agli amici, si è preso una bella cotta per la deejay dai capelli turchesi Tigerlily.

Prima il presunto flirt con Belen Rodriguez, poi il sospetto di una nuova love story con l’attrice italo-tedesca Giulia Elettra Gorietti, ora il flirt con la giovane dj australiana.

(Continua a leggere dopo la foto)




Prima di conoscersi, Fedez aveva chiesto aiuto ai suoi follower per farsi notare da Tigerlily su Twitter, chiedendo di ritwittare la sua richiesta. In un video del 18 marzo scorso, Fedez, che sognava il flirt, ha spiegato: “Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse'”. 

 Poi c’è stato l’incontro e alla fine un vero e proprio appuntamento. Il tutto è stato documentato sul social con tanto di uscita in auto e rosa rossa consegnata alla ragazza. ‘’Va che romanticone”, ha scritto il rapper su Twitter che in un altro cinguettio ha definito lui e la sua amica “piccoli patatini”.

Eppure non tutti i fan hanno gradito la serata brava del loro idolo: c’è chi, infatti, ha mal digerito l’allontanamento del rapper dalla fidanzata storica Giulia Valentina. Troppo presto per fare il mollicone in pubblico dopo la rottura con la sua ex storica. 

 

“Basta! Ora parlo io”, dopo settimane di indiscrezioni, Giulia Valentini racconta cosa è successo tra lei e Fedez: “Ecco come stanno davvero le cose”. Chi se lo aspettava…