Irina Shayk, ma come ti sei ridotta? Chioma nera fluente, occhi chiari, fisico statuario: beh dimenticate tutto. Ecco come è diventata…


 

Cambio di look per Irina Shayk. La bellissima top model, l’atuale compagna di Bradley Cooper e storica ex di Cristiano Ronaldo, diventa bionda. Al posto della consueta chioma nera su Instagram sfodera capelli corti, biondi e più mossi. Sul noto social la ragazza ha scritto: ”Who said I can’t be blonde?”. Irina continua a vivere la sua storia con l’attore Bradley Cooper. Nonostante il gossip li voglia ciclicamente in crisi, pare che tra idue tutto proceda per il meglio. Di recente lui ha prima seguito la modella a Parigi, tra sfilate e il primo evento pubblico da coppia. Poi, insieme hanno fatto ritorno a New York. Quindi sono stati paparazzati mano nella mano per le strade di Manhattan.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il cambio di look è davvero una novità per la modella russa che da adolescente ha dovuto fare i conti con le difficoltà della vita. Qualche giorno fa Irina aveva confessato quanto è stato duro superare il momento in cui ha perso il padre a 14 anni. ”Mi misi subito ad aiutare la mia famiglia: era come se mio padre fosse entrato dentro di me, ho subito sentito il bisogno di fare qualcosa. Tutto quello che ho conquistato nella vita dipende da quello che è successo in quei giorni”. E ancora: ” Sono certa di essere stata un maschio, in una vita precedente. Credo fermamente nella reincarnazione”. Dopo sono arrivate le prime campagne pubblicitarie e le passerelle in giro per il mondo. Il successo è arrivato sulle passerelle di moda e di pari passo la grande storia con Cristiano Ronaldo. Tra loro è durata quasi 5 anni, ma non è stata una storia semplice. ”Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato”, ha raccontato lei dopo l’addio.

 

“Mio padre è morto quando avevo 14 anni, e vivevamo con 10 dollari al mese”. E chi se lo sarebbe immaginato! Noi no, e voi? La confessione che spiazza tutti viene proprio da lei…