“Dammi un pugno in faccia!”, Luca Argentero perde la testa e si infuria col paparazzo che lo ‘’becca’’ con la moglie (Myriam Catania): il video choc della rissa in mezzo alla strada


Un Luca Argentero mai visto in queste condizioni. Fuoriosi, entrambi, insieme alla moglie Myriam Catania: “Che c… ne sapete del nostro amore?”. Dopo le voci di tradimenti, di matrimonio al capolinea e di crisi superata, Luca e Myriam sono stati fotografati insieme al cinema. Ma all’uscita, quando si è accorto dei paparazzi, l’attore è esploso. “Mi vuoi tirare un pugno in faccia, mi fai meno male”, dice Luca nel video (mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live) a uno dei paparazzi in attesa di immortalarlo con la moglie. Clicca sull’immagine per vedere il video.

(continua dopo la foto)







“Ma se siete sposati qual è il problema”, ribatte il fotografo. Facendolo esplodere di rabbia: “Infame, che c…. ne sai di quello che stiamo passando? Come ti permetti di parlare della mia vita?, urla l’ex gieffino, “Vieni a fare a botte”. Myriam, comprensibilmente in un periodo difficile, prima cerca di calmarlo “Senti amore…”, poi passa all’attacco e si allea con il marito contro i paparazzi: “Lasciateci in pace, dovete avere un po’ di dignità”. La rissa è solo sfiorata, ma la lite finisce male. “Ma vai a scuola invece di andare a rubare la vita degli altri”, conclude l’attrice. Una scena davvero imbarazzante.

 

Luca Argentero furioso: ecco cosa ha combinato per strada. Beccato così, perde la testa e finisce male

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it