Dopo Francesco Totti, appena diventato papà di Isabel, un altro bimbo (vip) nascerà nella capitale. Una bellissima coppia (dicono i beninformati) aspetta un bebè. Ma chi sono? Parliamo proprio di loro


 

Dopo il capitano Francesco Totti, appena diventato papà di Isabel, sembra che presto ci sarà un lieto evento anche a casa di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la coppia, che ha pronunciato ‘’sì’’ lo scorso inverno alle Maldive, sarebbe in attesa del secondo figlio dopo la piccola Olivia Rose, nata il giorno di San Valentino 2014. Il centrocampista della squadra giallorossa ha anche un’altra figlia, Gaia, nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli, anche lei incinta dal suo nuovo compagno Arnaud Mimran, l’ex marito di Claudia Galanti.

(Continua a leggere dopo la foto)








Da sempre gelosi della loro privacy, De Rossi e signora erano riusciti a tenere nascosto anche il matrimonio, davanti a pochi intimi durante la pausa natalizia della Serie A. La notizia delle imminenti nozze tra De Rossi e la Felberbaum era stata data dal settimanale di gossip “Diva e Donna”, che aveva mostrato le pubblicazioni di nozze nel Comune di Roma.

Raramente hanno concesso interviste sulla loro vita di coppia, ma Daniele, una volta, si è sbilanciato così, parlando di Sarah e della loro storia dopo il matrimonio con la Pisnoli. ‘’Lei è la donna che mi ha ridato la vita’’. ‘’Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita,mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più’’, aveva spiegato Sarah in un’intervista, ‘’Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza’’.

 

È nato! Dopo una lunga attesa, Ilary (Blasi) ha dato alla luce il suo terzo figlio. Ecco il sesso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it