Barbara D’Urso, ci nascondi qualcosa, o meglio, qualcuno? La regina della tv sorpresa ”stretta stretta” a quel moretto, durante una serata ”allegra”


 

Barbara D’Urso, la regina del salotto di Canale 5, forse ci nasconde qualcosa. No, non stiamo parlando dell’uso di Photoshop che, oltre ad essere abbastanza evidente, proprio pochi giorni fa, le ha fatto fare una figuraccia, ricordate? La foto di Carmelita, postata sui social dopo la puntata record di domenica scorsa (quella che ha visto ospite d’onore Matteo Renzi, ndr), con il sorrisone, il ginocchio appoggiato su una sedia e il tacco della scarpa sinistra tra le dita non è passata inosservata ai fan più attenti che non hanno potuto fare a meno di notare che la linea del lato B evidenziasse la porta deformata alle spalle della conduttrice. No signori, qui si parla di uomini

(Continua a leggere dopo la foto)








Come tutti sappiamo la Barbarona nazionale è single. O almeno così si professa. Eppure, dalle ultime notizie, sembra che abbia forte simpatia nei confronti di un uomo (al momento) misterioso… Già, e a sorprenderla, stavolta, i paparazzi sempre attenti del settimanale Novella 2000. La tanto amata quanto chiacchierata conduttrice tv, infatti, è stata beccata in un ristorante mentre cenava in compagnia dell’ex gieffino Jonathan Kashanian e altri amici. Tra questi, però, come testimoniano le foto pubblicate dalla rivista, c’è un uomo con cui Barbara sembra essere molto in sintonia. Dentro e fuori dal locale dove i due, incuranti dell’obbiettivo del fotografo di turno, si scambiano abbracci molto affettuosi. Solo un amico o qualcosa in più?

 

Lite furibonda a Pomeriggio Cinque: urla, insulti e tirate di capelli fanno ammutolire il pubblico. Anche Barbara D’Urso è sotto choc dopo il ”siparietto” al veleno. Ma chi sono le protagoniste della sfuriata? Proprio loro…






 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it